brand

    RENAULT Altro

    59.990

    1 / 66

    Panoramica

    • Marca
      RENAULT
    • Modello
      Altro
    • Classe
      Camper
    • Tipologia
      Camper - Motorhome
    • Condizioni
      usato
    • Provenienza
      nazionale
    • Immatricolazione
      01/04/2000
    • Chilometri
      200.000 km
    • Colore
      Grigio
    • Vernice
      metallizzato
    • Alimentazione
      Diesel
    • Cambio
      Manuale
    • Potenza
      188 kW
    • Potenza CV
      256 CV
    • Cilindrata
      9.134 cc
    • Posti
      5
    • Letti
      1
    • Assali
      2
    • Peso
      19.000 kg
    • Lunghezza
      255 cm
    • Altezza
      360 cm
    • Larghezza
      910 cm
    • Meccanica marca
      renault
    • Meccanica modello
      renault
    • Classe emissioni
      EURO2
    • Proprietari
      1

    Descrizione

    Link Motors Brescia1 propone in vendita

    RENAULT PREMIUM – Allestito Camper/Officina Mobile

    Veicolo unico nel suo genere, completamente trasformato in camper e officina mobile, perfetto per lunghi viaggi, avventure o attività professionali on-the-road.

    📍 Visionabile solo su appuntamento.


    PARTE MECCANICA

    • Tiranti sterzo sostituiti

    • 2 batterie nuove

    • Motorino d’avviamento nuovo

    • 4 sospensioni pneumatiche nuove

    • Pneumatici nuovi

    • Carrozzeria completamente ripristinata

    • Blocco differenziale posteriore

    • Fascioni intorno a carrozzeria ripristinati completamente


    PARTE ABITATIVA / CAMPER

    • Zona living completamente restaurata

    • Impianto elettrico e idraulico revisionato da zero

    • Frigorifero nuovo

    • Aria condizionata nuova

    • Bruciatori a gas per il riscaldamento

    • Gruppo elettrogeno convertito da gas a benzina

    • Finestre nuove

    • Illuminazione full LED

    • Zona letto e bagno rinnovati

    • Impianto acque chiare e nere nuovo

    • Antenna TV

    • Sistema energetico professionale Victron Energy con pannelli solari, inverter e caricabatterie


    DETTAGLI TECNICI

    • Chilometraggio: 200.000 km

    • Motore: 9.834 cc – Diesel

    • Cambio: Meccanico con marce ridotte

    • Classe ambientale: EURO 2

    • Colore: Grigio

    • Revisione valida fino a: 01/2026


    🎁 SERVIZI ESCLUSIVI LINK MOTORS

    ✅ Garanzia 12 mesi (estendibile fino a 60 mesi)

    ✅ Finanziamento personalizzato

    ✅ Assicurazione Full Kasko disponibile

    ✅ Consegna a domicilio in tutta Italia

    ✅ Test drive su appuntamento

    ✅ Video call per visione a distanza


    📍 Link Motors Brescia1

    📌 Via Giuseppe Garibaldi, 16 – 25020 Flero (BS)

    📲 Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare un appunt

    I veicoli presenti sul sito sono disponibili?

    Generalmente i veicoli sul nostro sito web sono sempre disponibili, ma per una maggiore certezza si consiglia di chiamare direttamente la filiale Link Motors di riferimento nell'annuncio.

    Link Motors Franchising gestisce le vendite tra privati e con molta probabilitaà il prezzo è trattabile in fase di visione veicolo / prenotazione. Contatti la filiale di riferimento per maggiori informazioni.

    Sì, Link Motors può valutare il ritiro di permute oppure vendere in pochi giorni il veicolo al miglior prezzo di mercato, senza svalutarlo. Si consiglia di contattare la filiale Link Motors più vicina.

    Assolutamente NO, Link Motors fornisce un servizio di vendita tra privati, controllando che tutto avvenga nella maniera giusta e l'acquirente non deve nulla alla filiale dove sta acquistando.

    Sì, qualsiasi veicolo e importo è finanziabile con i migliori istituti di credito. I tassi sono variabili in base al tipo di veicolo. Si consiglia di contattare la filiale Link Motors più vicina per maggiori chiarimenti.

    La compravendita tra privati non è regolamentata dal codice del consumo, ma da Link Motors Franchising è possibile acquistare le migliori garanzie meccaniche a tutela di chi compra su tutto il veicolo, partendo da profili base fino alla massima copertura. Durata dai 12 ai 36 mesi, anche per veicoli speciali. Si consiglia di chiedere in filiale Link Motors per maggiori informazioni.

    No, non siamo rivenditori, ma siamo consulenti che gestiscono le vendite tra privati. Questo permette in particolare a chi compra, di acquistare direttamente dal venditore senza passaggi, prendere un veicolo al "naturale" e poter anche gestire una trattativa sull'acquisto, sempre sotto la tutela e visione Link Motors Franchising.

    Effettuiamo quotidianamente vendite a distanza, organizzando tutto, passaggio di proprietà e consegna del veicolo. Per una maggiore trasparenza e tutela, si consiglia di chiedere tutte le foto e video anche in diretta live, del veicolo prima dell'acquisto, con il supporto e l'assistenza Link Motors Franchising.

    Certamente, è possibile venire con il suo meccanico di fiducia in visione del veicolo, oppure accordarsi con la filiale Link Motors per un check in un'officina specializzata.

    Certamente, contatti la filiale Link Motors di riferimento per la documentazione tecnica e di manutenzione.

    Altri annunci