brand

    BMW K 100 RS

    1987

    €4500

    1 / 11

    Panoramica

    • Marca
      BMW
    • Modello
      K 100 RS
    • Versione
      1987
    • Classe
      Moto
    • Tipologia
      Moto - Gran Turismo
    • Condizioni
      usato
    • Provenienza
      nazionale
    • Immatricolazione
      01/06/1987
    • Chilometri
      19.716 km
    • Colore
      Giallo
    • Vernice
      pastello
    • Alimentazione
      Benzina
    • Cambio
      Manuale
    • Trasmissione
      catena
    • Potenza
      66 kW
    • Cilindrata
      987 cc
    • Classe emissioni
      EURO0

    Descrizione

    Veicolo proposto e visionabile SU APPUNTAMENTO presso la Filiale LINK MOTORS - MAGIONE

    Marca BMW Modello K100

    Versione RS

    Immatricolazione 06/1987- Percorrenza 19.716 km

    Icona Bmw prodotta dal 1983 al 1991, motore termico 4 tempi, 4 cilindri in linea , cambio meccanico 5 marce, freni a disco, misura cerchio anteriore 18",cerchio posteriore 17"

    Conosciuta per la sua affidabilita,il comfort e le prestazioni nel lungo viaggio

    questa nello specifico è una moto ferma da alcuni anni ma conservata in modo eccellente

    Verrà consegnata tagliandata , con revisione e batteria nuova

    Nr 3 proprietari precedenti

    accessoriata con due valigie originali Bmw colore nero

    FINANZIABILE E GARANTIBILE !!!

    ATTRAVERSO IL LINK www.linkmotorsmagione.it SONO VISIBILI TUTTE LE FOTO E VIDEO IN NOSTRO POSSESSO

    Prezzo franco venditore, passaggio di proprietà escluso.


    ****** I SERVIZI CHE POSSIAMO OFFRIRVI:

    • FINANZIAMENTO da 12 a 84 mesi ,anche a distanza, anche abbinato alla polizza assicurativa (RCA,furto, incendio,atti vandalici, Kasko)

    • GARANZIA GUASTI o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi

    • Gestione burocrazia e passaggio di proprietà

    • ASSISTENZA PERSONALE SPECIALIZZATO LINK MOTORS

    • SPEDIZIONE A DOMICILIO preventivabile su richiesta (trasporti nazionali e internazionali)

    • CONTRATTO A DISTANZA

    TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE

    *Per maggiori informazioni contatta la filiale di riferimento.

    LINK MOTORS MAGIONE

    Via dei pioppi 12a

    06063 Magione PG

    Tel. 075.5719482 - Mob. 3391045389

    Mail. linkmotorsmagione@gmail.com


    La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

    I veicoli presenti sul sito sono disponibili?

    Generalmente i veicoli sul nostro sito web sono sempre disponibili, ma per una maggiore certezza si consiglia di chiamare direttamente la filiale Link Motors di riferimento nell'annuncio.

    Link Motors Franchising gestisce le vendite tra privati e con molta probabilitaà il prezzo è trattabile in fase di visione veicolo / prenotazione. Contatti la filiale di riferimento per maggiori informazioni.

    Sì, Link Motors può valutare il ritiro di permute oppure vendere in pochi giorni il veicolo al miglior prezzo di mercato, senza svalutarlo. Si consiglia di contattare la filiale Link Motors più vicina.

    Assolutamente NO, Link Motors fornisce un servizio di vendita tra privati, controllando che tutto avvenga nella maniera giusta e l'acquirente non deve nulla alla filiale dove sta acquistando.

    Sì, qualsiasi veicolo e importo è finanziabile con i migliori istituti di credito. I tassi sono variabili in base al tipo di veicolo. Si consiglia di contattare la filiale Link Motors più vicina per maggiori chiarimenti.

    La compravendita tra privati non è regolamentata dal codice del consumo, ma da Link Motors Franchising è possibile acquistare le migliori garanzie meccaniche a tutela di chi compra su tutto il veicolo, partendo da profili base fino alla massima copertura. Durata dai 12 ai 36 mesi, anche per veicoli speciali. Si consiglia di chiedere in filiale Link Motors per maggiori informazioni.

    No, non siamo rivenditori, ma siamo consulenti che gestiscono le vendite tra privati. Questo permette in particolare a chi compra, di acquistare direttamente dal venditore senza passaggi, prendere un veicolo al "naturale" e poter anche gestire una trattativa sull'acquisto, sempre sotto la tutela e visione Link Motors Franchising.

    Effettuiamo quotidianamente vendite a distanza, organizzando tutto, passaggio di proprietà e consegna del veicolo. Per una maggiore trasparenza e tutela, si consiglia di chiedere tutte le foto e video anche in diretta live, del veicolo prima dell'acquisto, con il supporto e l'assistenza Link Motors Franchising.

    Certamente, è possibile venire con il suo meccanico di fiducia in visione del veicolo, oppure accordarsi con la filiale Link Motors per un check in un'officina specializzata.

    Certamente, contatti la filiale Link Motors di riferimento per la documentazione tecnica e di manutenzione.

    Altri annunci