|  venerdì 19 agosto 2022
Catalogo / Moto / Yamaha / mt-03

YAMAHA  Tutti i Modelli in Vendita

Usato yamaha in Vendita

Carburante benzina

Usato benzina in Vendita

YAMAHA MT-03 Usata in Vendita

La Yamaha MT-03 è la prima generazione di moto prodotte dalla Yamaha del Giappone dal 2006 al 2014 e la seconda generazione nel 2016.
La prima versione della MT-03 ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi nel 2003 ed è entrata in produzione più di due anni dopo; la sigla MT, acronimo di coppia massima (o "coppia massima"), sembra indicare che non è ricerca della massima potenza in termini di velocità O progettato per le massime prestazioni, ma favorisce la curva di trasferimento di potenza e un funzionamento relativamente regolare.
L'intenzione del costruttore è quella di proporre una moto che rappresenti un ibrido tra una superbike (una moto da cross dotata di pneumatici da strada) e un'auto nuda (una moto da strada senza carenatura), e che abbia un bell'aspetto.
Per la MT-01, una grande moto stradale da 1700 centimetri cubi, sempre prodotta da Yamaha.
Per raggiungere questo obiettivo, Yamaha ha proposto un modello con motore monocilindrico da 660 cm³ (lo stesso dei modelli enduro e supermotard equipaggiati con la serie XT) e manubrio largo tipico delle moto da fuoristrada, ma con design, dimensioni del telaio e sella.
altezza tipica della sezione.
Nudo.
Il riferimento estetico della MT-01 si riflette anche nell'ampio terminale di scarico nero a doppio cono sotto la sella.
Nel novembre 2015, EICMA ha mostrato al pubblico il nuovo modello MT-03, che è stato interrotto nel 2014 e non ha eredi.
La nuova MT-03 (dotata di motore bicilindrico da 321) cm³, che eroga 42 CV a 10.
750 giri/min e una coppia massima di 29,6 Nm a 9.
000 giri/min) ha debuttato sul mercato italiano ed europeo nel 2016.
Il motore, il telaio e il design sono fondamentalmente nuovi di zecca e sono diversi dalla prima serie.
A parte il nome, 2016 MT-03 non ha nulla in comune con la vecchia generazione.
L'MT-03 alla fine del 2020 ha subito profondi rimodellamenti e varie modifiche dal punto di vista estetico; a causa dell'introduzione del "binocolo", il gruppo ottico ha subito profonde modifiche.
Oltre ai nuovi fari, le linee della nuova MT sono state completamente cambiate anche dal nuovo serbatoio, che ha linee più aggressive e decise rispetto ai precedenti serbatoi.
Questa riprogettazione, però, non ha comportato solo un cambiamento nel profilo estetico, infatti è cambiato anche il telaio: per quanto riguarda la parte delle sospensioni, c'è una nuova forcella rovesciata KYB all'anteriore e un ammortizzatore al posteriore.
stato fatto in termini di carico ed estensione.
Oltre al reparto sospensioni, anche l'impianto frenante presenta delle novità: le precedenti pinze assiali sono state sostituite da pinze a doppio pistoncino con attacchi radiali.
L'ultimo arrivato della piccola Yamaha Naked è il misuratore, che è dotato di un nuovo display LCD.

Annunci di YAMAHA MT-03 Usata

Offerte di Privati per yamaha mt-03

Carica altri annunci...

yamaha mt-03 Video Prova

Video Prova di yamaha mt-03

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi