|  giovedì 18 agosto 2022
Catalogo / Moto / Honda / nsr-125

HONDA  Tutti i Modelli in Vendita

Usato honda in Vendita

Carburante benzina

Usato benzina in Vendita

HONDA NSR-125 Usata in Vendita

Honda NSR 125 è una moto da strada sportiva di piccola cilindrata prodotta dalla casa motociclistica giapponese Honda dal 1988 al 2001.
Fa parte di una serie chiamata NSR.
Una caratteristica comune a tutto il periodo di produzione è che il motore a due tempi può sviluppare una potenza all'albero motore di circa 30 cavalli in una versione più performante.
Sebbene il modello che occupa questo segmento di mercato sia una nuova generazione di CBR 125R, è dotato di un motore a quattro tempi, che è molto diverso dai modelli che sostituisce in tutti gli aspetti.
Honda NSR non è sempre la stessa in tutti gli anni di produzione, apportando modifiche ad ogni nuova serie.
I due motori (JC20 in prima e seconda serie e JC22 in terza serie) sono però quasi del tutto intercambiabili.
La valvola di scarico è controllata elettronicamente dalla centralina e prevede un ciclo di autopulizia all'apertura del pannello.
La prima serie è la variante F (naked) prodotta dal 1988 al 1990, con un solo faro rettangolare e indicatore montato sulla forcella, e R (carena) con doppi fari tondi e cupolino integrale.
Rispetto alla NS, la NSR è una bicicletta completamente diversa: telaio, telaio e motore rimangono invariati e le prestazioni sono ancora migliori, soddisfacendo i requisiti del mercato dell'oro da 8 litri nei primi anni '90.
Il nuovo telaio non è più un tubo quadro d'acciaio, ma una doppia trave diagonale sorretta da un motore triangolare; è composta da due semigusci (sinistro e destro) in lega di alluminio, ottenuti per pressofusione, e poi imbullonati al centro e altezza della testa dello sterzo.
Questa procedura consente una maggiore precisione di assemblaggio e minori costi di produzione.
L'accattivante cornice dorata è prodotta da Grimeca, in Italia, conosciuta come la "prima cornice in alluminio pressofuso".
Il telaio è poi completato da un piccolo telaietto posteriore in tubi quadri d'acciaio, che viene imbullonato al telaio principale in alluminio per sostenere la sella, la batteria, il serbatoio dell'olio lubrificante e il parafango.
Le ruote ora sono sempre di dimensioni diverse.
Ma ci sono 17" davanti e 18" dietro, hanno anche tre raggi molto arcuati, un nuovo bilanciere, un nuovo carburatore da 28mm, un nuovo motore, la misura quadrata non è più super quadrata, e le sospensioni, Per la forcella anteriore , è stato aggiunto un nuovo impianto frenante e l'impianto di scarico è stato completamente ridisegnato.
La seconda serie è molto simile alla prima, è stata prodotta dal 1991 al 1993 e ha sempre avuto due versioni: FII (Nudo) e R (Fair).
Per R è stata sviluppata una nuova carenatura, più avvolgente e resistente (soprattutto il parafango anteriore), nuovi abbinamenti cromatici e cerchi dall'innovativo design a 6 razze.
Anche il freno posteriore è diventato del tipo a disco.

Annunci di HONDA NSR-125 Usata

Offerte di Privati per honda nsr-125

Carica altri annunci...

honda nsr-125 Video Prova

Video Prova di honda nsr-125

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi