|  giovedì 18 agosto 2022
Catalogo / Auto / Saab / 9-3

SAAB  Tutti i Modelli in Vendita

Usato saab in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

SAAB 9-3 Usata in Vendita

9-3 (pronunciato: nove tre) è un'autovettura prodotta dalla casa automobilistica svedese Saab.
Il nome del modello si riferisce alla Saab 93 del 1956 (93 vetture).
È stata lanciata nel 1998 ed è stata la prima vettura Saab dotata di un motore diesel.
Nel 2002, la prima serie lasciò il posto alla seconda carrozzeria berlina a quattro porte (berlina); sebbene la tradizione del marchio svedese continui, la versione Combi Coupé è uscita di scena.
Nel 2005 è stato lanciato SportHatch (SportCombi).
9-3 è derivato dalla 900 2° serie; sono state apportate 1100 modifiche e migliorie mantenendo inalterate le funzioni principali.
Le modifiche estetiche interessano griglia anteriore, paraurti anteriore e posteriore e fendinebbia; dalla grembialatura posteriore è stato rimosso il palo centrale per fare spazio alla zona targa; per alcune versioni è possibile utilizzare il Pacchetto Full Sport.
L'interno utilizza un volante multifunzionale a quattro razze, un SID (Saab Information Display) più funzionale, infotainment e climatizzatore aggiornati, nuovi sedili e interni, nuovi cerchi in lega e nuovi optional.
Molte modifiche e miglioramenti elettronici e meccanici: nuove combinazioni di molle e ammortizzatori, avantreno migliorato, nuove impostazioni, frizione idraulica, nuove pinze dei freni, controllo di trazione TCS, rapporti di trasmissione diversi.
Il motore turbo benzina è azionato da Saab Trionic 5 o Trionic 7, a seconda dell'anno di produzione e diverso dal punto di vista meccanico.
9-3 Equipaggiato con Combi Coupé (3 porte o 5 porte) e carrozzeria cabriolet.
Le impostazioni disponibili sono chiamate S, SE e Aero.
Standard Saab Active Headrest (SAHR), che è un dispositivo installato sul sedile per prevenire le frustate; quando attivato, è completamente meccanico e tornerà automaticamente nella sua posizione per un nuovo utilizzo.
Nel test Euro NCAP condotto nel 2000, la versione a cinque porte della sicurezza dei passeggeri adulti ha ricevuto 4 stelle.
La versione sportiva speciale del 9-3 Viggen è stata lanciata nel 1999 (in onore dell'aereo Saab 37 Viggen).
Ha sedili specifici, interni bicolore blu/nero, arancio/nero o bicolore grigio; le caratteristiche estetiche sono cerchi specifici e un nuovo "kit carrozzeria" (utilizzato poi nella versione Aero); la macchina è dotata di Tuning , freni specifici, frizioni e motore 2.
3 turbo (per 9-5 Aero) da 225-230 cavalli (a seconda del mercato e del periodo di produzione), coppia di 350 Nm.
Un totale di 326.
370 unità prodotte sono distribuite in varie tipologie di motorizzazioni: la seconda serie di 9-3 è stata esposta al Salone dell'Auto di Detroit all'inizio del 2002, e sono avvenuti cambiamenti fondamentali nell'estetica e nei motori.
9-3 è derivato dalla 900 2° serie, 1100 sono state apportate modifiche e migliorie mantenendo inalterate le caratteristiche principali.

Annunci di SAAB 9-3 Usata

Offerte di Privati per saab 9-3

Carica altri annunci...

saab 9-3 Video Prova

Video Prova di saab 9-3

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi