|  lunedì 4 luglio 2022

PEUGEOT  Tutti i Modelli in Vendita

Usato peugeot in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

PEUGEOT 407 Usata in Vendita

Peugeot 407 è un marchio di fabbrica francese di automobili per auto di fascia medio-alta prodotte dal 2004 al 2012.
Il progetto della nuova berlina in sostituzione della 406 iniziò tra la fine del XX secolo e l'inizio del secolo successivo.
Gli sforzi dei designer Peugeot sono culminati nel Salone di Francoforte del 2003.
La concept car 407 Elixir è una coupé a due porte le cui linee, in particolare il frontale, preannunciano l'identità della nuova vettura in modo molto chiaro ed evidente.
la commercializzazione è iniziata nella primavera del 2004: per il mercato italiano vengono proposti quattro allestimenti: comfort, sport, executive e borsa sportiva Tecno.
Per quanto riguarda la linea di produzione, la 407 ha portato una svolta, non più firmata Pininfarina, ma dal Centro Stile Peugeot di Rennes.
Pertanto, nel 407, lo storico sodalizio tra la Casa dei Leoni e lo Studio torinese fu interrotto, per cui anche i modelli successivi non furono firmati.
La parte anteriore è caratterizzata da un'ampia "bocca", diversa dalla Peugeot lanciata a metà del primo decennio del nuovo secolo.
Ma molto particolare è anche il taglio dei grandi fari sottili e dei fendinebbia a quadrilatero verticale.
Al centro del muso, la calandra è costituita sostanzialmente dal solo stemma della casa.
La vista laterale ci permette di apprezzare il lavoro svolto dai progettisti Peugeot, perché rispetto al modello precedente la 407 è più snella, agile e sportiva, è dotata di un parabrezza ampio e ripido, così come il grande montante posteriore.
dare il senso generale di fermezza.
La coda è abbastanza sfuggente, e lì è posizionato il gruppo ottico trapezoidale.
Un piccolo spoiler posteriore integrato nello sportello del bagagliaio completa il quadro.
Il pozzetto del 407 è semplice nel design e la plancia può essere integrata con navigatori satellitari e telefoni wireless a seconda delle esigenze.
La qualità dell'assemblaggio e dei materiali utilizzati sono generalmente buoni; l'abitabilità nella parte anteriore è molto alta, e sul divano sul retro il padiglione è abbastanza inclinato, cosa che non va bene per divani più alti.
Buono anche il volume del vano bagagli, che può essere ulteriormente ampliato ribaltando i sedili posteriori.
La scocca della 407 è studiata per fornire alla vettura una maggiore rigidità torsionale per garantire un comportamento su strada all'insegna di una maggiore sicurezza.
In fase di progettazione, gli ingegneri dell'azienda francese volevano un'auto che non avesse le caratteristiche di tensionamento del retrotreno tipiche delle Peugeot di fascia media e bassa costruite all'epoca, ma che allo stesso tempo fornisse più tenacia per imprimere il comportamento di la macchina.
.

Annunci di PEUGEOT 407 Usata

Offerte di Privati per peugeot 407

Carica altri annunci...

peugeot 407 Video Prova

Video Prova di peugeot 407

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi