|  venerdì 19 agosto 2022

PEUGEOT  Tutti i Modelli in Vendita

Usato peugeot in Vendita

Carburante benzina

Usato benzina in Vendita

PEUGEOT 207 Usata in Vendita

La Peugeot 207 è un veicolo polivalente prodotto dalla società francese Peugeot tra il 2006 e il 2015.
Il progetto che ha portato alla nascita di 207 è stato lanciato nel 2002: il design manager era Vincent Devos.
I primi disegni del modello originariamente destinato a sostituire la Peugeot 206 (anche se non accadrà in seguito) sono stati diffusi ai media nell'inverno del 2003 e diffusi a febbraio.
Alcune delle principali caratteristiche estetiche della nuova vettura si possono vedere da questi disegni, ma c'è ancora molta strada da fare prima del modello finale.
Tuttavia, la grande "bocca" anteriore come caratteristica dell'auto finale non è stata ben sviluppata, il gruppo ottico anteriore non è stato migliorato e il design non è molto delicato.
Quello che deve essere migliorato è la linea di coda.
Ad esempio, in modo simile alla 207 finale, il taglio del gruppo ottico posteriore verrà comunque modificato.
Nel 2004 iniziò a circolare il primo prototipo di vari test.
Tuttavia, nel marzo 2005, quando il progetto era in una fase più avanzata, l'immagine pubblicata mostrava un'auto che sembrava simile alla 206, soprattutto nella vista laterale, ma era di dimensioni maggiori secondo una delle specifiche del progetto.
Dirigenti senior.
PSA prima dell'inizio del progetto.
In queste immagini la “bocca” della vettura è decisamente più sviluppata e più simile alla precedente, mentre il gruppo ottico posteriore è in realtà l'ultimo.
L'azienda francese ha anche rivelato le sue prime indiscrezioni sui motori, alcuni dei quali progettati e realizzati in collaborazione con BMW.
Inoltre, l'immagine mostra anche alcuni dettagli stilistici dell'auto finale, come gli indicatori di direzione situati nella parte inferiore dei montanti degli specchietti esterni.
Nello stesso anno uscì l'auto definitiva, e allo stesso tempo c'era molta più incertezza sull'esposizione: inizialmente si pensava che sarebbe stata esposta a Ginevra nel marzo 2006, ma in seguito si pensava che fosse in programma per il Salone di Francoforte Salone dell'auto di settembre 2005.
.
.
La decisione finale scelsi la gara di Ginevra, ma anche alla fine del 2005 i media professionali non avevano foto ufficiali della nuova vettura, quindi è stata rilasciata un'immagine ricostruita al computer.
differenze, mostrava ancora un'immagine quasi certa di 207.
Solo dopo che la nuova vettura è stata mostrata ai media il 12 gennaio 2006, i media professionali possono rilasciare immagini ufficiali della nuova vettura.
D'altra parte, come già accennato, la presentazione al pubblico è avvenuta a Ginevra.
Il progetto che ha portato alla nascita di 207 è stato lanciato nel 2002: il design manager era Vincent Devos.
I primi disegni relativi al modello originariamente destinato a sostituire la Peugeot 206 (anche se ciò non accadrà in seguito) sono stati diffusi ai media nell'inverno del 2003 e pubblicati a febbraio.

Annunci di PEUGEOT 207 Usata

Offerte di Privati per peugeot 207

Carica altri annunci...

peugeot 207 Video Prova

Video Prova di peugeot 207

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi