|  venerdì 1 luglio 2022

PEUGEOT  Tutti i Modelli in Vendita

Usato peugeot in Vendita

Carburante benzina

Usato benzina in Vendita

PEUGEOT 206 Usata in Vendita

La Peugeot 206 è un marchio di una casa automobilistica francese, prodotta nel segmento B dal 1998 al 2012.
Quando ha lasciato la maggior parte dei mercati, è stato il modello Peugeot più venduto di sempre.
Lo stabilimento di Mulhouse da solo ha prodotto 2.
677 veicoli.
888 auto La produzione globale è di circa 10 milioni di veicoli.
Tuttavia, la produzione in Cina, Sud America e Iran non si è fermata del tutto, ma è proseguita per un periodo di tempo; in quest'ultimo Paese esisterà ancora nel 2020 e sarà prodotta dall'Iranian Khodro per il mercato interno.
Abbiamo già iniziato a considerare l'erede della Peugeot 205, che era molto vecchia nei primi anni '90, pochi anni prima del debutto della 206.
Ma ad un certo punto tutto in questo senso si è fermato e l'idea si è congelata, perché Peugeot tende ad osservare l'evoluzione del mercato di fascia bassa portata dai modelli 106 e 306.
Opel Astra non è un modello di fascia bassa, e la 106 stesso non può coprire il segmento B.
Ci sono sempre più nuovi modelli, come Fiat Punto.
205 Impotente, ancora nella lista, ma il suo ambito è più ristretto e meno moderno in ogni modo.
Il progetto che ha portato alla 206 è stato successivamente lanciato nel 1994 e si è concluso nel 1998 quando la nuova vettura è apparsa davanti ai media e al pubblico.
Esteticamente il nuovo modello si integra con il precedente modello Peugeot: grazie al design del designer di origine turca Murat Günak, le sue linee sono morbide e lisce, non più come le varie 306 e 406 That's long, stretta e squadrata.
È caratterizzato da fari con fari obliqui e grandi prese d'aria a forma di bocca, elemento che caratterizzerà la maggior parte dei prodotti Peugeot nei prossimi dieci anni.
Il 206 ha due diversi design e modelli a seconda del modello.
La calandra con il logo del marchio ricorda la calandra dei nuovi modelli 106 e 306, perché in realtà è costituita solo dal fermo del cofano.
Quest'ultimo è caratterizzato da una piccola presa d'aria sul lato destro e da due nervature laterali che si estendono longitudinalmente.
La zona anteriore è collegata al resto della carrozzeria, in particolare parabrezza e tetto, più inclinati rispetto alla 205.
La parte posteriore è caratterizzata dal gruppo ottico posteriore, che è piccolo ma racchiuso in modo da penetrare sensibilmente nella parte posteriore del veicolo.
lato.
La vista laterale, invece, prevede due diverse visuali, a seconda che si tratti di una versione a tre porte o di una versione a cinque porte.
La cabina ha uno degli spazi più spaziosi della sua categoria, ma ha anche alcune caratteristiche nascoste, come un vano portaoggetti sotto il sedile del passeggero anteriore.
Abbiamo già iniziato a considerare l'erede della Peugeot 205, che era molto vecchia nei primi anni '90, pochi anni prima del debutto della 206.

Annunci di PEUGEOT 206 Usata

Offerte di Privati per peugeot 206

Carica altri annunci...

peugeot 206 Video Prova

Video Prova di peugeot 206

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi