|  sabato 2 luglio 2022
Catalogo / Auto / Mitsubishi / space-star

MITSUBISHI  Tutti i Modelli in Vendita

Usato mitsubishi in Vendita

Carburante gpl

Usato gpl in Vendita

MITSUBISHI SPACE-STAR Usata in Vendita

Mitsubishi Space Star è un'auto compatta prodotta dalla Mitsubishi Motors Corporation presso l'azienda olandese NedCar (ex fabbrica DAF) dal 1998 al 2005.
Nel 2013, Mitsubishi ha iniziato a vendere auto Phantom di sesta generazione in alcuni luoghi sotto il nome di Space Star.
In Europa, a causa dei diritti legali associati all'uso del nome Mirage.
Nel 1996 Mitsubishi approvò il progetto del minivan compatto MGX principalmente per il mercato europeo, e questo segmento ottenne rapidamente un ampio consenso del pubblico; studiò un'auto che potesse combinare le dimensioni ridotte con un abitacolo spazioso.
Nel 1997, il progetto di produzione MGX è stato ufficialmente chiamato Space Star.
L'azienda giapponese e NedCar hanno investito insieme circa 515 milioni di dollari USA per produrre auto nello stabilimento olandese di Born.
Il modello prodotto in serie è stato esposto al Salone di Ginevra a febbraio 27, 1998, e poi nell'autunno dello stesso anno, lanciato sul mercato.
Space Star fornisce un corpo compatto monovolume su una piattaforma condivisa con Mitsubishi Carisma e Volvo S40 ed è prodotto nello stabilimento NedCar nei Paesi Bassi.
Il telaio di base è una struttura a trazione anteriore, il motore anteriore è in posizione laterale e il passo è di 2,50 metri.
La sospensione anteriore adotta una geometria a ruote indipendenti in stile Macpherson con barre stabilizzatrici, mentre la sospensione posteriore adotta un tipo multi-link indipendente con barre stabilizzatrici.
Ha 4 motori, 3 motori a benzina e 1 motore diesel (quest'ultimo proviene dalla Renault).
Gli esperti hanno sottolineato la sua affidabilità, spaziosità e spaziosità, che hanno reso l'auto un buon successo commerciale, e il difetto dell'auto potrebbe essere una scarsa guarigione.
Nel 2001, Space Star è stato sottoposto al crash test Euro NCAP e ha ricevuto tre stelle per la sicurezza dei passeggeri adulti e due stelle per la sicurezza dei pedoni.
All'inizio del 2005, Mitsubishi ha interrotto la produzione e si è ritirata dal mercato.
Nel 2012 il nome Space Star è stato riproposto per rinominare la versione della Mitsubishi Phantom venduta in Europa.
Il modello è arrivato alla sesta generazione in Giappone ed è stato lanciato l'anno precedente, in questo caso viene fornita una carrozzeria berlina a due volumi, simile ai più diffusi veicoli utilitari e super utilitari europei.
Pertanto, è un'auto tra il segmento A e il segmento B.
I motori sono due, entrambi a benzina a tre cilindri, con cilindrate di 1 litro e 1,2 litri, e potenze rispettivamente di 72 cavalli e 80 cavalli.
Nel 2016 ha subito un restyling che ha coinvolto interni ed esterni.

Annunci di MITSUBISHI SPACE-STAR Usata

Offerte di Privati per mitsubishi space-star

Carica altri annunci...

mitsubishi space-star Video Prova

Video Prova di mitsubishi space-star

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi