|  venerdì 1 luglio 2022

LEXUS  Tutti i Modelli in Vendita

Usato lexus in Vendita

Carburante elettrica-benzina

Usato elettrica-benzina in Vendita

LEXUS CT Usata in Vendita

Lexus CT 200h è un'auto dotata di un motore ibrido.
Ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra nel marzo 2010 e sebbene sia stato progettato e prodotto principalmente per il mercato europeo, è venduto in tutto il mondo.
È stata presentata al mercato nordamericano al New York Auto Show nell'aprile 2010.
CT 200h ha iniziato la produzione alla fine di dicembre 2010.
CT200h è equipaggiata con lo stesso sistema di alimentazione mista della Toyota Prius, motore termico a ciclo Atkinson DOHC, da 1800 cm³ e 99 CV (73 KW e 142 Nm a 4200 giri/min), con sistema di recupero del calore di scarico, abbinato a due 82 CV e 207 Nm motori (denominati MG1 e MG2).
Insieme, questi motori producono una potenza combinata di 136 cavalli.
I motori sono collegati tra loro tramite un meccanismo planetario denominato PSD (Power Split Device), che sostituisce il tradizionale cambio multivelocità e simula il funzionamento del cambio CVT, ma la trasmissione finale è sempre affidata ai due motori ed è sempre nelle condizioni di lavoro.
Opera.
Operazione.
Durante il processo di frenata e sbloccaggio, i due motori elettrici vengono convertiti in generatori e la corrente generata viene inviata alla batteria di trazione da 202 volt 27 kilowatt situata sotto il bagagliaio per mantenere sempre la corrente necessaria per aiutare il motore termico ad accelerare in questa fase.
Quando necessario, anche a motore acceso, uno dei due motori elettrici (solitamente MG2) può diventare anche un generatore per aiutare a mantenere la batteria di trazione ad un livello di carica ottimale (SOC 60%).
La sospensione è una sospensione anteriore in stile Macpherson con un braccio di torsione a forma di "L", e la sospensione posteriore utilizza un doppio braccio oscillante e un braccio longitudinale indipendente.
Particolare attenzione è rivolta allo sviluppo di parti che garantiscono stabilità e un'ottima aderenza attraverso la rigidità della struttura della scocca.
Grazie ai nuovi giunti di saldatura ad alta densità, all'ampio utilizzo di rinforzi longitudinali, al potenziamento del sistema di sospensione e sterzo e all'utilizzo dello stabilizzatore laterale della sospensione anteriore del motore, la rigidità torsionale e le vibrazioni del motore sono state ulteriormente migliorate.
L'intero corpo è ridotto al minimo.
Nel corso degli anni questa vettura ha subito due restyling, il primo nel 2013 e il secondo nel 2017.
1800 centimetri cubi e 99 cavalli (73 kW e 142 Nm, 4200 giri/min), abbinati al sistema di recupero del calore di scarico con due motori elettrici da 82 cavalli e 207 Nm (denominati MG1 e MG2).
La potenza totale del motore è di 136 CV.
I motori sono collegati tra loro tramite un meccanismo epicicloidale denominato PSD (Power Split Device), che sostituisce il tradizionale cambio a più velocità e simula il funzionamento di un cambio CVT, ma la trasmissione finale è sempre affidata a due motori elettrici sempre in operazione.

Annunci di LEXUS CT Usata

Offerte di Privati per lexus ct

Carica altri annunci...

lexus ct Video Prova

Video Prova di lexus ct

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi