|  venerdì 1 luglio 2022
Catalogo / Auto / Land-rover / discovery

LAND-ROVER  Tutti i Modelli in Vendita

Usato land-rover in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

LAND-ROVER DISCOVERY Usata in Vendita

Land Rover Discovery è un fuoristrada 4x4, prodotto dall'azienda britannica Land Rover dal 1989, e ha attraversato cinque generazioni.
La storia di Discovery inizia nell'autunno del 1989, quando per molti anni non furono prodotti nuovi modelli, e Land Rover, che si concentrava solo sulla riprogettazione dei modelli esistenti (Range Rover e Defender), lanciò sul mercato questo fuoristrada per colmare questo divario.
La capacità di utilizzo, la cosa più importante è il prezzo, che esiste tra gli unici due modelli prima del momento della produzione, con l'obiettivo di creare un fuoristrada familiare e Toyota Land Cruiser.
Forte della tradizione Land Rover nel campo delle quattro ruote motrici permanenti e nel campo automobilistico, sin dalla prima versione, Discovery si è affermata nel mercato delle soluzioni tecniche al top in campo off-road, rendendo più piacevole l'esperienza di guida di questo modello di quello del Defender.
Anche più come Range Rover.
La prima serie è inizialmente disponibile solo nelle versioni a 3 porte, seguite dai modelli a 5 porte con cinque o sette posti, e le ultime due sono previste su panche ribaltabili nel bagagliaio, non rivolte nel senso di marcia.
Nove anni dopo, nel 1998, debutta la Serie II.
Non è un semplice restyling, ma un'auto nuova di zecca: lo stile mantiene lo stile del vecchio modello, ma è stato aggiornato, il passo è stato allungato e le dimensioni sono state aumentate per fornire sette posti nel senso di marcia .
Le novità introdotte includono ACE-Active Turn Enhancement System, che consente ai veicoli fuoristrada di utilizzare attuatori elettronici sulle barre antirollio definite "attive" per ottenere zero rollio in curva, e il controllo elettronico della trazione sulle 4 ruote (controllo elettronico della trazione) Su tutte e quattro le ruote) e Hill Descent Control (controllo della velocità in discesa) sono stati adottati sulla Land Rover Freelander, abbinati alla possibilità di utilizzare marce basse.
Da notare che il vecchio differenziale centrale non ha il bloccaggio manuale, ma a causa dell'introduzione del controllo elettronico della trazione, il progettista lo considera superfluo, una scelta criticata da molti acquirenti e clienti tradizionali Land Rover.
Con l'introduzione delle sospensioni pneumatiche a controllo elettronico sulla Range Rover dal 1994 come configurazione standard, Discovery ha anche l'opportunità di scegliere un sistema simile che prevede solo la sospensione posteriore, denominata sospensione posteriore autolivellante SLS, che fornisce l'autolivellamento.
la molla pneumatica può essere sollevata secondo le istruzioni del conducente quando viene utilizzata fuoristrada per migliorare l'angolo di uscita o promuovere l'effetto di accoppiamento del rimorchio.
Nel 2002 la Discovery Serie II ha subito un leggero ma significativo restyling: le caratteristiche dei gruppi ottici posteriori sono state appiattite e completamente ridisegnate.

Annunci di LAND-ROVER DISCOVERY Usata

Offerte di Privati per land-rover discovery

Carica altri annunci...

land-rover discovery Video Prova

Video Prova di land-rover discovery

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi