|  venerdì 19 agosto 2022
Catalogo / Auto / Ford / transit

FORD  Tutti i Modelli in Vendita

Usato ford in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

FORD TRANSIT Usata in Vendita

Ford Transit è un grande veicolo commerciale leggero prodotto da Ford.
Offre versioni furgone, minibus e furgone con tetto alto e basso, diverse lunghezze e passi.
Puoi anche vedere la versione da campeggio di Transit.
È stato introdotto per la prima volta nel 1953.
È stato originariamente prodotto nello stabilimento di Langley, nel Berkshire (la fabbrica che produceva i caccia Hawker Hurricane utilizzati nella seconda guerra mondiale), e successivamente la produzione è stata trasferita a Southampton, dove è ancora prodotta oggi.
il modello è forte, superando la capacità di produzione della fabbrica.
Transit è prodotto anche a Genk, Belgio, Turchia e Cina.
Attraverso 7 serie nel 1976, la produzione ha superato 1 milione, 2 nel 1985, 3 nel 1994, 4 nel 2000, 5 nel 2005, 6 nel 2010, 7 nel 2013, e supererà i 9 milioni entro la fine del 2015 : Nel passato 50 anni, c'è stata una media di 1 veicolo ogni 180 secondi e il parcheggio continuo coprirà l'intera circonferenza della terra.
Si tratta di uno dei veicoli commerciali più famosi prodotti da Ford.
Questa casa ha creato nel tempo una vera e propria famiglia di furgoni chiamati oggi Transit dalla stessa Transit (il veicolo più grande della serie), Transit Custom (più piccolo del Transit tradizionale ma medio e di grandi dimensioni), Transit Connect (lanciato nel 2002, che rappresenta basato su Ford Focus) e Transit Courier più piccolo e aggiornato (basato sul pavimento Ford Fiesta).
Dal 1994, la versione certificata utilizzata per il trasporto passeggeri è stata ribattezzata Ford Tourneo.
Diverso dalla serie Transit britannica, il primo prodotto Ford denominato "Transit" era un furgone fabbricato nello stabilimento Ford di Colonia, in Germania.
Il nome FK 1000 è stato introdotto nel 1953 (Ford Cologne, con un carico di 1.
000 kg).
Questa vettura è stata chiamata Ford Taunus Transit nel 1961 ed è stata interrotta nel 1965.
Il primo veicolo denominato "Transit" non è stato esportato da nessuna parte, ma solo in alcuni mercati, compreso quello italiano, per cui il nome "Mark 1" viene solitamente utilizzato per indicare un modello prodotto nel Regno Unito dal 1965.
Tuttavia, le varie versioni prodotte nel corso degli anni hanno utilizzato una serie di numeri incoerenti per indicare il numero del modello: alcune fonti hanno affermato che è stato ridisegnato come una nuova versione, mentre altre fonti hanno affermato di no.
La sequenza cronologica dei modelli Transit rilasciati all'uscita del modello 1994, utilizzando l'anno di produzione come punto di riferimento per indicare la generazione del Transit, evitando questo problema di denominazione.

Annunci di FORD TRANSIT Usata

Offerte di Privati per ford transit

Carica altri annunci...

ford transit Video Prova

Video Prova di ford transit

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi