|  martedì 16 agosto 2022
Catalogo / Auto / Ford / b-max

FORD  Tutti i Modelli in Vendita

Usato ford in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

FORD B-MAX Usata in Vendita

Il Ford B-Max è un monovolume di segmento B prodotto dalla casa automobilistica americana Ford in Europa dall'inizio del 2012.
È il modello più piccolo e compatto della serie Ford MPV e della famiglia MAX, derivato dal Ford floor Courier.
La sua commercializzazione si è conclusa nel 2018 Progettata per il mercato europeo, la B-Max è stata voluta dai vertici aziendali in seguito all'ottimo successo delle sue sorelle maggiori come la C-Max oltre alla S-Max, quest'ultima anche eletta Auto del Nel 2007.
Pertanto, Ford ha deciso di fornire lo stesso concetto della serie di minivan "MAX" in un modo più piccolo, riempiendo il vuoto lasciato da Fusion abbandonando la formula del crossover urbano elevato.
La B-Max è stata progettata da Martin Smith presso l'European Style Center e il prototipo dovrebbe essere esposto al Salone di Ginevra nel marzo 2011.
Il concept realizzato sul pavimento del carnevale propone molte soluzioni, che verranno poi realizzate per l'adozione delle auto, come una porta posteriore scorrevole senza montante centrale centrale (sistema di ingresso semplice) per facilitare l'accesso all'abitacolo "" .
Il prototipo ha subito conquistato il favore del pubblico, e il successivo modello finale differirà solo in alcuni dettagli (la dimensione della ruota non è così grande, l'interno è più tradizionale e l'aspetto della scena è minore).
Il B-Max definitivo è stato esposto al Mobile World Congress di Barcellona nel 2012 ed è stato lanciato sul mercato nell'autunno dello stesso anno "" "" .
La produzione dell'auto è stata affidata allo stabilimento originale di Oltcit a Craiova, in Romania, acquisito da Ford nel 2008, per essere sottoposto a una completa trasformazione e modernizzazione, utilizzando una nuova linea di produzione flessibile.
La produzione di B-Max è iniziata il 25 giugno 2012 ed è stata presentata dall'allora presidente della Romania Traian B?sescu "" .
A causa della crisi economica del 2013 "" , dopo un periodo di interruzione della produzione, ha lasciato il listino Ford all'inizio del 2018 senza un erede designato.
In termini di stile, il design riprende le caratteristiche del recente Kinetic Design, ovvero il linguaggio stilistico del Gruppo Ford, molti dei quali si ispirano ai modelli Carnival, Focus e C-Max.
La calandra trapezoidale anteriore si trova al centro della parte anteriore della vettura, e nella parte superiore è presente una piccola calandra, che riprende il marchio Ford tra due baffi cromati; nei fari trapezoidali estremi, gli angoli.
C'è una presa d'aria nella parte inferiore del paraurti, che contiene i fendinebbia.
La coda quasi verticale adotta fari angolari ispirati al modello C-Max.
Le porte laterali scorrevoli senza montanti possono aprirsi a 1,5 metri dal lato "" .
Il corpo è lungo 4077 metri, largo 1751 metri e alto 1604 metri.
L'interno utilizza un ampio quadro strumenti circolare (simile al quadro strumenti del modello Fiesta), con un sistema multimediale nel quadro strumenti.

Annunci di FORD B-MAX Usata

Offerte di Privati per ford b-max

Carica altri annunci...

ford b-max Video Prova

Video Prova di ford b-max

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi