|  giovedì 18 agosto 2022
Catalogo / Auto / Fiat / freemont

FIAT  Tutti i Modelli in Vendita

Usato fiat in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

FIAT FREEMONT Usata in Vendita

Fiat Freemont è un SUV crossover di segmento D prodotto da Fiat in Messico dal 2011 al 2015 e venduto fino al 2016.
Questa vettura sostituisce Fiat Ulysse e Dodge Journey nel mercato europeo.
Questo è il primo modello di un'alleanza tra Fiat Automobile Group e Chrysler Group; questa vettura appartiene in realtà alla stessa famiglia di Dodge Journey, e proviene rigorosamente da Dodge Journey.
Freemont è stata esposta al Salone di Ginevra il 24 gennaio 2011 ed è stata messa in vendita il 29 maggio.
L'auto è prodotta nello stabilimento Chrysler di Toluca Delerdo, in Messico.
Nella strategia globale di Fiat SpA, dopo il ritiro del marchio Dodge dal mercato europeo a fine dicembre 2010, Fremont si è occupata anche della copertura del mercato europeo Dodge Journey.
Il veicolo ha prodotto 26.
000 nel 2012 e la produzione annua è stata di 20.
000.
Nel 2013, Fiat Fremont è stata proposta come erede della Dodge Tour e della versione europea e, fatta eccezione per la griglia anteriore e alcuni altri dettagli, ha ereditato in larga misura il design esterno.
Rispetto a Journey, gli interni hanno subito una profonda riprogettazione, con significativi miglioramenti nella qualità e nelle finiture per soddisfare i gusti del pubblico europeo.
A partire dal 2011, la doppia Dodge Journey utilizzerà gli stessi interni.
Ci sono anche sottili modifiche al telaio nel rimodellamento dei modelli Dodge venduti nel mercato statunitense dal 2011.
L'auto ha cinque livelli di allestimento: Base, Urban, Lounge (da novembre 2011), Park Avenue (da novembre 2012), Black Code e Cross (da luglio 2014).
Nel 2015, a causa dello sfavorevole rapporto euro/dollaro, il perimetro è stato ridotto prima dell'interruzione della produzione a metà anno, rimanendo a listino solo le versioni Lounge e Cross, entrambe equipaggiate con motori 2.
0 Multijet da 170 CV .
Nonostante ciò, il veicolo rimase in lista fino all'anno successivo.
A differenza del cugino americano, la differenza principale di Freemont è il motore diesel (il classico Multijet da 2 litri di FIAT prodotto in Italia, mentre il motore a benzina V6 da 3,6 litri e 280 CV proviene da Chrysler Pentastar), che è dovuto a diverse regolazioni interne.
Oltre ai grandi cambiamenti nel reparto sospensioni, l'obiettivo è quello di avvicinare la vettura ai gusti del pubblico e del mercato europeo, migliorare la maneggevolezza, la qualità dinamica e l'agilità del veicolo su strada, mantenendo un buon comfort di marcia; La calibrazione del motore e delle sospensioni è stata modificata e i loro supporti sono stati rafforzati.
Anche la geometria della sospensione anteriore è stata migliorata per ridurre l'angolo di rollio.
La trazione può essere utilizzata per le ruote anteriori e per la trazione integrale (con cambio automatico).
Freemont è alimentato da due motori: un motore diesel Multijet II da 2,0 litri e un motore a benzina Pentastar V6 da 3,6 litri.
2.

Annunci di FIAT FREEMONT Usata

Offerte di Privati per fiat freemont

Carica altri annunci...

fiat freemont Video Prova

Video Prova di fiat freemont

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi