|  giovedì 11 agosto 2022
Catalogo / Auto / Dacia / duster

DACIA  Tutti i Modelli in Vendita

Usato dacia in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

DACIA DUSTER Usata in Vendita

Dacia Duster è un SUV prodotto dalla casa automobilistica rumena Dacia dal 2010.
Il nome riflette un altro fuoristrada rumeno ARO 10 venduto nel Regno Unito e in altri mercati negli anni '80.
Durante il Salone di Francoforte.
La nuova serie lanciata in Italia nel 2018 ha cambiato il livello di decorazione proponendo Access, Essential, Comfort e Prestige.
Dacia Duster è stata lanciata in Europa, Turchia, Africa e Maghreb (Algeria e Marocco) nella primavera del 2010 con il marchio Dacia.
Nel giugno 2010, il marchio della casa madre di Renault è stato quotato in Ucraina, Medio Oriente (Giordania, Siria, Libano, Egitto) e altri paesi africani.
Lo stabilimento di Pite?ti assicura la distribuzione nei paesi del Golfo Persico.
Dal 2011, i depolveratori Renault sono stati lanciati in Brasile, Russia e nella regione del Golfo; saranno prodotti insieme a Logan, Sandero e Sandero Stepway a Curitiba, in Brasile, e venduti in Brasile, Argentina, Messico e Cile.
Successivamente, il depolveratore sarà industrializzato e prodotto nello stabilimento di Avtoframos (Mosca) in Russia.
Tutta la serie è dotata di sistema ABS Bosch 8.
1, dotato di distribuzione elettronica della forza frenante (EBV) e assistenza alla frenata di emergenza (AFE).
Questo è il primo modello del marchio a beneficiare del controllo elettronico della stabilità (ESP), del controllo sottosterzo (CSV) e dell'antislittamento (ASR) come alcune opzioni di versione.
Questa opzione consente anche la trasmissione della coppia quando le ruote ruotano secondo uno schema 4 × 4, migliorando così la trazione durante la torsione.
In termini di sicurezza passiva, Dacia Duster è dotata di serie di due airbag frontali e cintura di sicurezza europea a 3 punti con limitatore di carico del sedile anteriore, che può essere integrata da un pretensionatore pirotecnico.
A seconda della versione, gli airbag passeggero e conducente sono integrati da due airbag laterali di tipo testa/torace.
Il powertrain 4×4 si basa su componenti comuni ad altri gruppi industriali (assale posteriore e giunto elettromagnetico Nissan, un nuovo cambio TL8 a 6 rapporti, derivato dal cambio TL4, utilizzato nelle serie Renault e Nissan).
Il crash test Euro NCAP è stato condotto nel 2011 e il risultato finale è stato di 3 stelle.
Nel 2013, Duster ha subito un piccolo aggiornamento estetico: diverse prese d'aria anteriori, ora con lamelle e fanali posteriori.
Anche il motore è stato rinnovato.
Dacia Duster ha 4 livelli di decorazione e una serie speciale limitata, ha lo stesso nome della serie Renault e può essere abbinata a due motori (benzina e diesel).
Dalla fine del 2016 al 2020 torna il motore 1.
6 GPL doppia alimentazione, sostituito da un motore turbo benzina 3 cilindri TCe 100 ECO-G da 100 cavalli e cambio manuale a 5 marce.
Questo nome si riferisce all'ARO 10, un altro fuoristrada rumeno degli anni '80, lanciato in alcuni mercati come il Regno Unito.

Annunci di DACIA DUSTER Usata

Offerte di Privati per dacia duster

Carica altri annunci...

dacia duster Video Prova

Video Prova di dacia duster

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi