|  lunedì 4 luglio 2022
Catalogo / Auto / Bmw / z3

BMW  Tutti i Modelli in Vendita

Usato bmw in Vendita

Carburante benzina

Usato benzina in Vendita

BMW Z3 Usata in Vendita

Z3 è un'auto sportiva a due posti prodotta dalla casa automobilistica tedesca BMW dal 1995 al 2002.
È sia una roadster che una coupé.
La Z3, con la sua prima carrozzeria aperta, è stata la prima roadster moderna di massa prodotta da una casa bavarese e il primo modello di una casa tedesca assemblato negli Stati Uniti: si trattava infatti della Carolite costruita e assemblata a Spartanburg nel sud di Nashville .
È stato lanciato nel 1995 ed è stato utilizzato per l'uscita del film di James Bond "Golden Eye" poco dopo.
Furono prodotte diverse varianti dell'auto, inclusa la versione coupé del 1999.
Si è ritirata dal mercato nel 2002 ed è stata sostituita dalla BMW Z4.
Quando fu lanciata, la Z3 era equipaggiata con un motore a 4 cilindri da 1,8 litri a 8 valvole e un M43-M44 da 1,9 litri a 16 valvole: in seguito, durante la produzione, il 6 cilindri (DOHC 24V) M52-M54- M56 2.
0 L-2,2 L (2,3 L-2,5) L (solo mercato USA)-2,8 L-3,0 L-3,2 L // MPower, 24 valvole "" .
La Z3 mostra sul mercato linee sportive grazie alla sua posizione di trazione posteriore, vicinanza all'asse posteriore ed elementi più retrò, come una coppia di prese d'aria laterali a forma di "branchie di squalo", una per lato, in la parte anteriore al volante Il parafango ricorda la BMW 507 di 40 anni fa.
La versione Coupé è caratterizzata da un tetto "a due volumi" e da un portellone quasi verticale, ma non ha avuto lo stesso successo commerciale della cabriolet.
Z3 adotta trazione anteriore posteriore, passo lungo, ampio passo anteriore e posteriore, a causa della lunghezza ridotta, dello sbalzo ridotto, della distribuzione della massa quasi uguale, del baricentro basso, del movimento delle sospensioni e del sistema di servosterzo a cremagliera comodo, diretto e preciso e di piccole dimensioni e, naturalmente, un potente sistema di freno a disco con ABS efficiente.
Oltre ai modelli a quattro e sei cilindri, Z3 offre anche due modelli M: M Roadster e M Coupé.
Il potente motore 3.
2 di M3 può fornire 321 cavalli.
Nell'aprile 1999, oltre alla M-type, la Z3 subì un completo restyling; oltre ad aggiornare il motore più piccolo, furono rivalutate anche l'estetica degli interni e degli esterni, e più nello specifico, relative al passaruota posteriore allargato.
Interventi applicati.
Il punto più basso del bordo della portiera si trova all'altezza della sella, che viene leggermente aumentata aggiungendo una forma a cuneo all'indietro, presentando così un bagagliaio ridisegnato, luci posteriori, paraurti migliorati e carreggiate allargate, precedentemente utilizzate solo per le varianti 2.
8 e M.

Annunci di BMW Z3 Usata

Offerte di Privati per bmw z3

Carica altri annunci...

bmw z3 Video Prova

Video Prova di bmw z3

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi