|  sabato 2 luglio 2022
Catalogo / Auto / Alfa-romeo / stelvio

ALFA-ROMEO  Tutti i Modelli in Vendita

Usato alfa-romeo in Vendita

Carburante diesel

Usato diesel in Vendita

ALFA-ROMEO STELVIO Usata in Vendita

Alfa Romeo Stelvio (nome in codice 949) è il primo SUV crossover di segmento D lanciato dalla casa automobilistica italiana Alfa Romeo alla fine del 2016 ed è entrato nell'elenco all'inizio dell'anno successivo.
Stelvio prende il nome dall'omonimo Yamaguchi di Alpine, è il primo SUV crossover di Arese dopo il lancio della concept car monovolume Kamal SUV nel 2003.
Non è mai entrato nella fase di produzione di massa.
Stelvio è stato presentato al Salone dell'Auto di Los Angeles il 16 novembre 2016.
Il modello 2020 uscirà il 19 novembre 2019.
Sebbene l'aspetto sia rimasto lo stesso, gli interni e i materiali così come gli interni hanno subito importanti cambiamenti.
Nella parte tecnica è stata migliorata la qualità percepita, come un nuovo volante, un nuovo canale centrale, un nuovo touch screen centrale , ADAS livello 2 e L'introduzione di nuovi livelli di decorazione.
Il modello Quadrifoglio sarà aggiornato nel 2020.
Stelvio nasce sulla stessa piattaforma Giorgio che già utilizza Giulia, ma a causa dell'aumento dell'escursione delle sospensioni e dei pneumatici, è stata leggermente modificata e aumentata di 22 cm rispetto alla vettura; come Giulia condivide anche il motore e la maggior parte delle l'attrezzatura meccanica, compreso l'albero di trasmissione in fibra di carbonio.
Inoltre, rispetto alla Giulia, la sua carreggiata posteriore è aumentata di 2,9 cm, la ruota anteriore è aumentata di 5,4 cm e il volume del bagagliaio ha raggiunto i 525 litri.
La distribuzione dei pesi tra i due assi è 50/50 e il coefficiente aerodinamico è 0,30.
Al fine di ridurre il peso del veicolo, Alpha utilizza ampiamente l'alluminio in alcune parti della carrozzeria (come parafanghi, cofani, portelloni posteriori) e in alcuni componenti meccanici (come sospensioni, sistemi frenanti e motori).
Le sospensioni adottano il progetto della casa milanese AlfaLink: la parte anteriore è a doppio schema quadrilatero con albero di sterzo semivirtuale, e la parte posteriore è a quattro bracci e semi-multilink, questa modalità di sospensione assicura che il pneumatici aderiscono perpendicolarmente alla superficie dell'asfalto in condizioni di alta velocità.
Attaccati per aumentare l'aderenza in curva e ridurre il sottosterzo.
È disponibile nelle versioni trazione posteriore e trazione integrale, dotato di sistema Q4 (dotato di sistema di torque vectoring), in condizioni normali, il 100% della coppia viene distribuito all'asse posteriore e ritarda solo l'anteriore 50 quando perde aderenza.
%la potenza di.
A richiesta può essere fornito un differenziale posteriore meccanico autobloccante, in grado di trasmettere una maggiore coppia alle ruote con maggiore aderenza per ottimizzare la trazione in qualsiasi condizione di guida.

Annunci di ALFA-ROMEO STELVIO Usata

Offerte di Privati per alfa-romeo stelvio

Carica altri annunci...

alfa-romeo stelvio Video Prova

Video Prova di alfa-romeo stelvio

 Filtri Ricerca

Ricerche simili

Ricevi Offerte Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate in Anteprima e News LM

Inserisci la tua email per ricevere 1 mail a settimana tra notizie, offerte KM ZERO, offerte noleggio Offerte Moto, Automobili Usate, Annunci Auto Usate e tante altre Novità!

Link Motors Franchising - Via Guidubaldo Del Monte , 61 Roma - E-Mail: info@linkmotors.it - P.I. 14285751005
↓ Nascondi